martedì 22 gennaio 2013

COLLANE STEAMPUNK

Buongiorno a tutti!!!! ;O)


Ho un pò di collane in stile "Steampunk" da mostrarvi.




Questo uccellino l'avevo già realizzato, ma essendo che ho avuto un'altra richiesta perchè è piaciuto molto, l'ho realizzato un'altra volta, con la differenza che questa è una collana e allo stesso tempo può essere anche una spilla... doppio uso insomma!!!!
Realizzata con pezzi di orologio e strass swaroskvi.

Questo pavone è stato realizzato con pezzi di orologio, charm e strass swaroskvi.
Infine è stato trattato con la patina Vintaj.

 Questa civetta è stata realizzata con pezzi di orologio, strass swaroskvi e charm.

Questo è il pezzo che preferisco in assoluto, mi piace molto, e mi sa che lo terrò per me!! ;O)
E' stato realizzato sempre con pezzi di orologio, strass swaroskvi, charm e fiori in lucite...
La fatina è stata trattata con patina Vintaj.

Per acquistarli quì

19 commenti:

  1. sono tutti bellissimi, lontano da me mille miglia sapere come fai???Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa! troppo carina!!! ;O)
      non è difficile, bisogna solo trovare le cose giuste da abbinare e avere un pochino di gusto e fantasia! ;O)
      un bacione

      Elimina
  2. Ohhhh é bellissimo, sei veramente una grande artista. Besitos.

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime ma l'uccellino è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  4. mi ero persa questo post..che blelle creazioni :) mi piace in particolare il pavone e la fatina ;)
    un saluto,MAnu

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie! Hai ragione, sono Bijoux proprio particolari!!! Per questo io li adoro!!! ;0)

      Elimina
  6. Idee grandiose manualità perfetta brava!!!

    RispondiElimina
  7. questa tecnica non la conoscevo ,molto carina , brava , un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  8. Adoro i tuoi steampunk, sono veramente incredibili e romantici.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste creazioni steampunk, adoro questo genere!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un vostro commento