lunedì 2 luglio 2012

ORECCHINI EMBROIDERY

Buon inizio settimana a tutti!

Oggi ho deciso di postare un paio di orecchini, creati con la tecnica embroidery.... e visto che a me piace sempre farne uno diverso dall'altro... perchè non fare anche questi!? ;O)
Ho messo anche una foto per far vedere come sono indossati, e quanto sono grandi... si effettivamente non son proprio piccoli piccoli... ma per me + grandi sono, e meglio è! (ovviamente ci sono sempre dei limiti!) :OD

Ah, dimenticavo! le pietre sono turchese e lapislazzuli

Alla prossima!








24 commenti:

  1. Che belli!
    Ma non sono pesanti?
    I colori decisamente di mio gusto...^________^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no assolutamente, non sono pesanti, forse può sembrare.. ma non lo sono...

      grassieee!

      Elimina
  2. Che belli! Grandi ma davvero eleganti! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi?! :OD

      si cmq indossati, fanno la loro scena...

      grazie per il complimento Elena!

      Elimina
  3. ciao Giada :) ...questi orecchini sono bellissimiiiii!! anche l'idea di farli diversi mi piace molto..e il turchese x l'estate è azzeccato ;) sei bravissima! ...ps: grazie della tua visita al mio blog ;) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnese!
      Figurati... É sempre un piacere... E poi a me la tecnica embroidery piace molto! ;0)

      Elimina
  4. bellissimi.. adoro gli orecchini così importanti.. sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi Ilaria?! È un grande complimento! Grazie...
      Anche a me piacciono molto!

      Elimina
  5. Che belli bellissimi!!!!Bello anche il fatto che siano diversi!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Kilara...
    Grazie anche a te...
    Beh si, ora mai è la prassi per me farne uno diverso dall'altro! ;0)

    RispondiElimina
  7. Che belli e importanti! Ti stanno benissimo :-)

    RispondiElimina
  8. io adoro gli orecchini, ma questi sono da principessa egizia...ti stanno alla perfezione Dada!

    RispondiElimina
  9. Cavolo da principessa egizia?! Troppo carina!!! ;0) baci

    RispondiElimina
  10. certo non passano innoservati e non solo per la dimensione, complimenti

    RispondiElimina
  11. Grasssieee!!! ;0)
    Indossati fanno la loro scena... Ma anche perché si notano... Non essendo proprio piccoli! ;0P

    RispondiElimina
  12. mamma mia sei bravissima!!!!!!!!! e questi orecchini, come si dice dalle mie parti, "fanno paura"! (cioè sono splendidi!!!)...
    i miei complimenti!
    sono una tua follower ora!!!!!!!
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  13. Grazie mille!!! Si stanno anche molto bene indossati e poi secondo me ho scelto anche i colori giusti!!!
    Ti ringrazio molto per il comPlimento e mi fa piacere!!! Vado a vedere il tuo blog ;0)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un vostro commento